Chi Siamo

Giornalisti, fotografi, grafici ed esperti professionisti in vari ambiti che collaborano, dalla progettazione grafica fino alla creazione di contenuti di qualità, e danno vita a riviste specializzate inviate in abbonamento gratuito.
Tecnica Editoriale offre alle imprese prodotti editoriali che si confermano un importante mezzo per comunicare in modo efficace e raggiungere puntualmente la propria clientela.

Tecnica

Mensile inviato gratuitamente dal 1993 alle imprese di onoranze funebri italiane e a tutte le aziende operanti nel settore funerario, TECNICA ed informazioni dalle aziende è un mezzo di informazione e di approfondimento fondamentale per l’impresario.

Ogni mese, sfogliando la rivista, il lettore può passare dalla presentazione dei prodotti indispensabili per un’impresa di onoranze funebri o una casa funeraria – come, per esempio, gli ultimi modelli di autofunebre, i cofani funebri, le urne cinerarie, le imbottiture, gli arredi funebri, le attrezzature ecc. – alle testimonianze degli impresari di tutta Italia fino all’approfondimento di varie tematiche (leggi, normative, tanatoestetica ecc.) da parte di esperti professionisti.

Newsletter

Alla rivista si affianca la newsletter Tecnicanews, un sistema veloce e innovativo per raggiungere via email tutti gli iscritti con anteprime, novità, informazioni e aggiornamenti che riguardano il settore funebre italiano e internazionale.

Video

Il canale Tecnicanews Video, consultabile su Youtube, raccoglie varie tipologie di video, dalle interviste ai protagonisti del settore ai resoconti di fiere, manifestazioni, convegni o conferenze fino alle presentazioni di realtà aziendali, produttori, imprese di onoranze funebri o case funerarie, e alla descrizione di prodotti e accessori per la cerimonia funebre.